Per rendere il processo di acquisto il più conveniente possibile, offriamo diverse opzioni di pagamento sicure e affidabili:
Carta di Credito: Il Cliente può pagare il prezzo dei Prodotti e le spese di consegna utilizzando la carta di credito.
PayPal: Dopo la conferma dell’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal. Lì potrà effettuare il pagamento tramite il proprio account PayPal o utilizzare una carta di credito, anche prepagata, secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.
Contrassegno: Con il pagamento in contrassegno, il Cliente paga la merce una volta ricevuta. Le spese di incasso per questa opzione sono di 3,90€ e possono essere pagate solo in contanti al momento della consegna.
Bonifico Bancario: Il Cliente deve effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine. In caso di mancato bonifico, l’ordine verrà annullato e la merce sarà nuovamente disponibile per altri Clienti. I dettagli per il bonifico sono i seguenti:
- C/C: R.C.M.S.R.L.S.
- IBAN: IT43 P 05034 40120 000000000588
- Banca: Banco BPM–Qualiano(NA)
- Causale: Il Cliente deve indicare nella causale la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine 01/05/2021 n.7532 ”).